Pubblicità

Mercoledì 28 Ottobre 2020    
ADIGE Estero  
Budapest   
Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Verona Sette News
2020-10-28 La collezione di vetri veneziani Nasci - Franzoia alla Galleria Rizzarda di Feltre 2020-10-27 CASA DI GIULIETTA, TORNELLI CON PRENOTAZIONE ONLINE PER ENTRARE NEL CORTILE. SINDACO: “UNA VERA SVOLTA, PROSEGUE LA VALORIZZAZIONE. CHIUSA LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE” 2020-10-27 OSPITI FUORI DAL COMUNE. FINO A MARZO 2021 L’OPERA ‘TRE DONNE’ DI BOCCIONI, PER LA PRIMA VOLTA A VERONA 2020-10-27 CONSIGLIERI EMERITI. PROSEGUONO IN STREAMING GLI INCONTRI SULLA STORIA DI VERONA 2020-10-27 CORONAVIRUS E NUOVO DPCM. ZTL ALLARGATA E POTENZIATI I SERVIZI ALLA TERZA ETA'. SBOARINA: “DECRETO ILLOGICO, CAUSA IL DISASTRO ECONOMICO. PRECAUZIONI PER GLI ANZIANI” 2020-10-27 APPROVATA LA PROROGA PER L’UTILIZZO DEI PLATEATICI CON POSSIBILITÀ DI ALLESTIRE I GENERATORI DI CALORE 2020-10-26 SLITTA A DICEMBRE LA STAGIONE CONCERTISTICA AL RISTORI. ASS. BRIANI:"I TEATRI SONO LUOGHI SICURI, SPERIAMO SI POSSA PARTIRE PRESTO" 2020-10-26 Cambia la geografia a Palazzo Barbieri. Importanti novità in Consiglio, Verona Domani cresce ancora e diventa il terzo gruppo a Palazzo Barbieri. Ritorna Paolo Rossi. 2020-10-26 RENATO CASARO L’ultimo cartellonista del Cinema. Treviso, Roma, Hollywood Treviso, 5 dicembre 2020 – 30 settembre 2021 Museo Nazionale Collezione Salce, Chiesa di Santa Margherita Museo Nazionale Collezione Salce, Complesso di San Gaetano Musei Civici di 2020-10-26 VERONACARD DI NUOVO IN VENDITA DAL 29 OTTOBRE 2020-10-26 INFO CONTROLLI SOSTA 2020-10-25 Autovelox e Ufficio Mobile di Prossimità: postazioni dal 26 ottobre all'1 novembre 2020-10-23 COVID. ORDINANZA ANTI-ASSEMBRAMENTO E ALTRE MISURE. SINDACO: “DIVIETI MIRATI PER LIMITARE I CONTAGI. DIFFIDA AL CENTRO COMMERCIALE PER IL SOVRAFFOLLAMENTO” 2020-10-23 POLIZIA LOCALE. SCOOTER INVESTE UNA DONNA DI 81 ANNI MENTRE ATTRAVERSA VIA TRENTO 2020-10-23 POLIZIA LOCALE. BLITZ AL CAMPETTO DI VIA ABBA, IDENTIFICATI VENTIDUE MINORENNI, UNO IN POSSESSO DI DROGA. SINDACO: 'SEGNALAZIONI DEI RESIDENTI PER GRUPPI DI GIOVANI MOLESTI'
ADIGE TV: Home Verona Sette News Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info



















Venerdì 16 Ottobre 2020
MURA FESTIVAL. SOSPESI GLI EVENTI DOPO LE 21, PROSEGUONO LE ATTIVITA' DIURNE

Il Mura Festival sospende tutte le attività artistiche e di somministrazione serale mentre proseguono fino al 31 ottobre quelle diurne. La decisione è stata presa dall'organizzazione, in accordo con il Comune di Verona, in ottemperanza del nuovo D.p.c.m. del 13 ottobre.



Tutte le attività diurne continueranno quindi regolarmente fino al 31 ottobre, con orario di chiusura entro le 21, nel pieno rispetto di tutte le norme vigenti. Nessuna variazione per i programmi sportivi e le attività per i bambini, tutti con iscrizione obbligatoria.



A chiusura della manifestazione, sabato 24 e domenica 25 ottobre fino alle ore 21, Mura Festival ospiterà un meeting delle associazioni culturali e del settore dello spettacolo che hanno contribuito alla realizzazione del progetto e incontri didattici con le scuole di musica della Provincia di Verona con concerti, laboratori, esibizioni e infopoint.
E’ consigliata la prenotazione per la gestione dei partecipanti.



L’ingresso all’area della manifestazione è sempre gratuito e tutte le attività sono fruibili previa iscrizione. Il programma dei singoli eventi/attività è disponibile online al link: http://bit.ly/murafestival-2020.



Con 45 giorni di rassegne teatrali, appuntamenti musicali, food, sport e attività ludiche per i bambini il Mura Festival è un’occasione per i cittadini di vivere all’aria aperta gli spazi di Bastione di S. Bernardino. Grazie al Festival, infatti, questa parte della città ha trovato nuova vita, con la riqualificazione di un’area bellissima e di grande valore storico-paesaggistico, da tempo poco valorizzata e lasciata al degrado.



“La 1ᵃ edizione del Festival al Bastione di S. Bernardino, voluto dal Comune di Verona - spiega l’assessore ai Rapporti con Unesco Francesca Toffali - prosegue con le attività consentite e sicure. La cinta muraria continua a vivere ancora fino a fine mese. Tante cose sono state fatte e tante idee ancora sono da sviluppare. Una cosa è certa: l’esperienza, la determinazione e la passione hanno permesso la realizzazione di un progetto che puntiamo a riproporre negli spazi dei Bastioni con cadenza annuale”.





Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Verona
La collezione di vetri veneziani Nasci - Franzoia alla Galleria Rizzarda di Feltre
APPROVATA LA PROROGA PER L’UTILIZZO DEI PLATEATICI CON POSSIBILITÀ DI ALLESTIRE I GENERATORI DI CALORE
CORONAVIRUS E NUOVO DPCM. ZTL ALLARGATA E POTENZIATI I SERVIZI ALLA TERZA ETA'. SBOARINA: “DECRETO ILLOGICO, CAUSA IL DISASTRO ECONOMICO. PRECAUZIONI PER GLI ANZIANI”
CONSIGLIERI EMERITI. PROSEGUONO IN STREAMING GLI INCONTRI SULLA STORIA DI VERONA
OSPITI FUORI DAL COMUNE. FINO A MARZO 2021 L’OPERA ‘TRE DONNE’ DI BOCCIONI, PER LA PRIMA VOLTA A VERONA
CASA DI GIULIETTA, TORNELLI CON PRENOTAZIONE ONLINE PER ENTRARE NEL CORTILE. SINDACO: “UNA VERA SVOLTA, PROSEGUE LA VALORIZZAZIONE. CHIUSA LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE”
INFO CONTROLLI SOSTA
VERONACARD DI NUOVO IN VENDITA DAL 29 OTTOBRE
RENATO CASARO L’ultimo cartellonista del Cinema. Treviso, Roma, Hollywood Treviso, 5 dicembre 2020 – 30 settembre 2021 Museo Nazionale Collezione Salce, Chiesa di Santa Margherita Museo Nazionale Collezione Salce, Complesso di San Gaetano Musei Civici di
Cambia la geografia a Palazzo Barbieri. Importanti novità in Consiglio, Verona Domani cresce ancora e diventa il terzo gruppo a Palazzo Barbieri. Ritorna Paolo Rossi.
SLITTA A DICEMBRE LA STAGIONE CONCERTISTICA AL RISTORI. ASS. BRIANI:"I TEATRI SONO LUOGHI SICURI, SPERIAMO SI POSSA PARTIRE PRESTO"
Autovelox e Ufficio Mobile di Prossimità: postazioni dal 26 ottobre all'1 novembre
Da lunedì 26 ottobre operative le prime 26 corse di rinforzo sulla rete extraurbana
RISTORANTI TIPICI. VINO BARDOLINO E CAMPAGNA SOCIAL LE NOVITA' DELL'EDIZIONE AUTUNNALE
POLIZIA LOCALE. BLITZ AL CAMPETTO DI VIA ABBA, IDENTIFICATI VENTIDUE MINORENNI, UNO IN POSSESSO DI DROGA. SINDACO: 'SEGNALAZIONI DEI RESIDENTI PER GRUPPI DI GIOVANI MOLESTI'
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Mauro71
Guarda tutti

Pubblicità
  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up



 
 
© Editrice Verona Autorizzazione Tribunale di Verona n. 1566 del 11.11.03