Pubblicità

Martedì 13 Aprile 2021    
ADIGE Estero  
Budapest   
Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Verona Sette News
2021-04-12 12 APRILE, SAN ZENO. IL SINDACO IN VISITA ALLA BASILICA INSIEME ALL’ABATE PER RICORDARE IL PROTETTORE DELLA CITTÀ 2021-04-12 AUTOBUS GRATIS E CONSEGNA A DOMICILIO DELL’APPUNTAMENTO PER GLI ULTRAOTTANTENNI. 2021-04-12 PROROGA ORDINANZE. ZTL, CON ACCESSO LIBERO 10-22 PER FAVORIRE LE ATTIVITA’ ECONOMICHE. DIVIETO DI FUMO QUANDO C'E' ASSEMBRAMENTO E DI STAZIONAMENTO NELLE PIAZZE. AMMESSA LA SOSTA IN P.TTA PESCHERIA 2021-04-10 AEROGEST. GIOVEDì PROSSIMO ASSEMBLEA PER LA LIQUIDAZIONE DELLA SOCIETA’. SOCI PUBBLICI UNITI PER L’AUMENTO DI CAPITALE DEL CATULLO. 2021-04-10 GIRO D’ITALIA. IL BALCONE DI GIULIETTA SI ACCENDE DI ROSA. 2021-04-10 A VERONA IL 18 APRILE IL CICLISMO AMATORIALE TORNA SU STRADA CON LA GRANFONDO AVESANI LUCA 2021-04-10 Van Gogh a Padova - annunciata la proroga almeno sino al 6 giugno 2021-04-08 VERONA SUD. RIVOLUZIONE DELLA VIABILITA’ ATTORNO ALL’EX BIASI. NUOVE STRADE, ROTONDE E INNESTO ALLA TANGENZIALE. 2021-04-08 RAGAZZA DI 20 ANNI TRAVOLTA SULLE STRISCE PEDONALI IN VIALE DELLE NAZIONI, INCROCIO CON LARGO DEL PERLAR 2021-04-08 FILOVIA, VERSO IL COMPLETAMENTO DEI LAVORI NEI CANTIERI APERTI 2021-04-08 L’Ex Direttore Rai Mauro Mazza in visita a Veronamercato 2021-04-07 CAMPAGNA VACCINALE. APERTO IL NUOVO INGRESSO PEDONALE IN FIERA. DA OGGI VACCINI ANCHE ALLA CASERMA DUCA. SBOARINA: “TUTTO PRONTO PER I GRANDI NUMERI, ORA SERVONO PIÙ DOSI” 2021-04-07 IN VIGORE DA OGGI IL NUOVO REGOLAMENTO DEL VERDE PUBBLICO E PRIVATO. SUL SITO DEL COMUNE ONLINE INFORMAZIONI E MAPPA INTERVENTI 2021-04-07 CONFESERCENTI LANCIA UNA PETIZIONE NAZIONALE. PROPOSTE E IDEE PER SALVARE LE IMPRESE. SINDACO, ZAVARISE E SCALZOTTO TRA I PRIMI A FIRMARE IL DOCUMENTO 2021-04-07 Da oggi il nuovo regolamento del verde pubblico e privato è finalmente realtà. Sul sito del Comune di Verona online informazioni in tempo reale sugli interventi.
ADIGE TV: Home Verona Sette News Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info



















Martedì 6 Aprile 2021
Da mercoledì 7 aprile, riattivato il piano trasporto scolastico A seguito della ripresa delle lezioni, tornano operativi i rinforzi al servizio, le corse a supporto degli orari di scuola scaglionati, assistenti alle fermate.

In considerazione della ripresa delle lezioni, compresi gli istituti superiori nella misura del 50%, prevista per mercoledì 7 aprile 2021, ATV ha previsto la riattivazione del piano di trasporto scolastico che permetterà agli studenti di contare sui mezzi pubblici per muoversi in sicurezza da casa a scuola e viceversa, nel rispetto delle normative di contenimento dell'emergenza sanitaria.

Rinforzo della rete
Da mercoledì saranno quindi ripristinati i rinforzi sulla rete delle corse di linea e dei servizi speciali scuola, in considerazione dell'obbligo di trasportare su ciascun autobus un numero massimo di passeggeri non superiore al 50% di quanto previsto dalla carta di circolazione del mezzo impiegato. Il servizio viene inoltre integrato - anche con l'impiego di bus di aziende private in particolare per la rete provinciale - in modo da supportare lo scaglionamento degli orari di ingresso e uscita degli istituti scolastici di Verona.

A proposito dell'impiego dei bus privati, si ricorda all’utenza in attesa alle fermate a prestare particolare attenzione per identificare correttamente il mezzo di proprio interesse, che potrebbe presentarsi con un aspetto diverso da quello dei consueti bus ATV. Ogni pullman è comunque identificato da un’apposita tabella con l'indicazione della destinazione.

Per l'utilizzo dei servizi integrativi (modalità di accesso, controllo titoli di viaggio, modalità richiesta discesa, norme di sicurezza, capacità del mezzo ecc.) è stato predisposto uno specifico regolamento, esposto sia a bordo dei mezzi che sul sito web www.atv.verona.it.



Servizio assistenza clienti alle principali fermate
ATV ha previsto anche la riattivazione del servizio di assistenza all'utenza, con l'impiego di un centinaio di addetti, dislocati ai capolinea della rete ed alle principali fermate di città e provincia. Questo servizio si era rivelato di particolare utilità in occasione della prima riapertura degli istituti, lo scorso 1 febbraio, e viene pertanto reso nuovamente operativo. Compito degli assistenti è quello di fornire informazioni, agevolare l’incarrozzamento degli studenti, sorvegliare le aree di attesa per evitare assembramenti, monitorare il servizio.



Informazioni su nuovi orari e corse integrative

Gli orari della rete delle linee, dei servizi scolastici e delle corse integrative effettuate con bus turistici sono già disponibili in un’apposita sezione, facilmente raggiungibile, del sito web atv.verona.it.



Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Verona
PROROGA ORDINANZE. ZTL, CON ACCESSO LIBERO 10-22 PER FAVORIRE LE ATTIVITA’ ECONOMICHE. DIVIETO DI FUMO QUANDO C'E' ASSEMBRAMENTO E DI STAZIONAMENTO NELLE PIAZZE. AMMESSA LA SOSTA IN P.TTA PESCHERIA
AUTOBUS GRATIS E CONSEGNA A DOMICILIO DELL’APPUNTAMENTO PER GLI ULTRAOTTANTENNI.
12 APRILE, SAN ZENO. IL SINDACO IN VISITA ALLA BASILICA INSIEME ALL’ABATE PER RICORDARE IL PROTETTORE DELLA CITTÀ
Van Gogh a Padova - annunciata la proroga almeno sino al 6 giugno
A VERONA IL 18 APRILE IL CICLISMO AMATORIALE TORNA SU STRADA CON LA GRANFONDO AVESANI LUCA
GIRO D’ITALIA. IL BALCONE DI GIULIETTA SI ACCENDE DI ROSA.
AEROGEST. GIOVEDì PROSSIMO ASSEMBLEA PER LA LIQUIDAZIONE DELLA SOCIETA’. SOCI PUBBLICI UNITI PER L’AUMENTO DI CAPITALE DEL CATULLO.
L’Ex Direttore Rai Mauro Mazza in visita a Veronamercato
FILOVIA, VERSO IL COMPLETAMENTO DEI LAVORI NEI CANTIERI APERTI
RAGAZZA DI 20 ANNI TRAVOLTA SULLE STRISCE PEDONALI IN VIALE DELLE NAZIONI, INCROCIO CON LARGO DEL PERLAR
VERONA SUD. RIVOLUZIONE DELLA VIABILITA’ ATTORNO ALL’EX BIASI. NUOVE STRADE, ROTONDE E INNESTO ALLA TANGENZIALE.
Da oggi il nuovo regolamento del verde pubblico e privato è finalmente realtà. Sul sito del Comune di Verona online informazioni in tempo reale sugli interventi.
CONFESERCENTI LANCIA UNA PETIZIONE NAZIONALE. PROPOSTE E IDEE PER SALVARE LE IMPRESE. SINDACO, ZAVARISE E SCALZOTTO TRA I PRIMI A FIRMARE IL DOCUMENTO
IN VIGORE DA OGGI IL NUOVO REGOLAMENTO DEL VERDE PUBBLICO E PRIVATO. SUL SITO DEL COMUNE ONLINE INFORMAZIONI E MAPPA INTERVENTI
CAMPAGNA VACCINALE. APERTO IL NUOVO INGRESSO PEDONALE IN FIERA. DA OGGI VACCINI ANCHE ALLA CASERMA DUCA. SBOARINA: “TUTTO PRONTO PER I GRANDI NUMERI, ORA SERVONO PIÙ DOSI”
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Mauro71
Guarda tutti

Pubblicità
  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up



 
 
© Editrice Verona Autorizzazione Tribunale di Verona n. 1566 del 11.11.03