Pubblicitŕ

Lunedě 15 Agosto 2022    
ADIGE Estero  
Budapest   
Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Verona Sette News
2022-08-14 POLIZIA LOCALE. CONTROLLI DELLA VELOCITÀ ECCESSIVA E SERVIZI NEI MERCATI 2022-08-13 Ricordando Nadia Toffa 2022-08-13 A 76 anni dalla morte di Herbert G. Wells 2022-08-13 I Pinguini Tattici Nucleari fanno ballare l’Arena di Verona 2022-08-12 “Costi alle stelle, un chilo di carne dovrebbe costare 12 euro” 2022-08-12 Le azioni ordinarie di Cattolica, a decorrere dal 12.8.22, non più quotate e, quindi, non negoziabili. 2022-08-12 ADDIO AL PORTIERE DELLO SCUDETTO CLAUDIO GARELLA. IL CORDOGLIO DEL SINDACO DAMIANO TOMMASI 2022-08-11 “Carmina Burana”: 99° Arena di Verona Opera Festival 2022, venerdì 12 agosto, alle ore 21.30. 2022-08-11 A Gardaland con i bus ATV: con un solo biglietto, disponibile on line, si risparmia e si aiuta l’ambiente 2022-08-11 MUSEI CIVICI APERTI NEL LUNGO FINE SETTIMANA DI FERRAGOSTO 2022-08-11 TENTATE TRUFFE ALLE PARROCCHIE, IL COMUNE COMPLETAMENTE ESTRANEO. AVVISATA LA POLIZIA LOCALE 2022-08-10 Importante comunicato – 10 agosto 2022– di Adiconsum, Verona. 2022-08-10 Generali: Moody’s conferma il rating Insurer, Financial Strenght, per la Compoagnia trierstina, ,ad A3, con outlook stabile. 2022-08-10 Le pesche 2022 recuperano, rispetto all’annata scorsa. Abbastanza soddisfatti i peschicoltori. 2022-08-10 "Trasporto pubblico più appetibile per una mobilità realmente sostenibile".
ADIGE TV: Home Verona Sette News Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info Verona



















Martedě 5 Luglio 2022
SCIOPERO TAXI. SINDACO DAMIANO TOMMASI RICEVE DELEGAZIONE CONFCOMMERCIO. TASSISTI ANTICIPANO IL RIENTRO IN SERVIZIO

I tassisti tornano in servizio. E’ stato infatti anticipato di qualche ora il termine della protesta indetta per oggi a livello nazionale a cui hanno aderito i tassisti aderenti a Confcommercio Verona.



Ciò a fronte non solo delle manifestazioni previste in città in serata e dei segnali di apertura manifestati ai tassisti da parte del governo nelle ultime ore, ma anche grazie alla sollecitazione del sindaco Damiano Tommasi.



Questa mattina, infatti, una delegazione dei tassisti veronesi scesa in piazza per contro l’art.10 del DDL Concorrenza è stata ricevuta nell’ufficio del sindaco, come precisato in una nota diffusa da Confcommercio.



“L’incontro di oggi è stata l’occasione per approfondire i temi che hanno portato allo stato di agitazione nazionale e le criticità della categoria – ha detto Tommasi-. Soprattutto abbiamo approfondito i temi locali che riguardano la nostra città, la mobilità pubblica e il servizio taxi. Di quest’ultimo in particolare, abbiamo esaminato le principali problematiche ma anche valorizzato quanto di buono è stato fatto nell’ultimo anno rispetto alle iniziative rivolte alle persone con fragilità. C’è un grande spirito di collaborazione, ci siamo dati appuntamento nel prossimo futuro per analizzare ancora meglio eventuali proposte e condivisione di progettualità comuni”.



Il sindaco Tommasi ha inoltre apprezzato l’impegno dei tassisti veronesi, ha chiesto la disponibilità a collaborare per progetti di mobilità più ecologica e ha preso nota della necessità di aggiornare il Regolamento comunale al fine di consentire una migliore flessibilità ed efficienza del servizio.





Nell'occasione Stefano Todeschini, presidente di Confcommercio Taxi ha ribadito l’importanza che il servizio mantenga le sue caratteristiche di Servizio Pubblico e che sia portata a compimento la riforma del settore abbozzata al tavolo di concertazione con il Ministero dei Trasporti fin dal 2019, con la previsione di regole certe per l’attività delle piattaforme web di offerta del servizio, l’istituzione del Registro nazionale degli operatori abilitati, la salvaguardia delle competenze degli enti locali, regioni e comuni.



Ferdinando Marchi, funzionario Trasporti di Confcommercio, la sigla piĂą rappresentativa del settore della mobilitĂ  delle persone a Verona, ha evidenziato come i tassisti possano essere ancor piĂą utilmente integrati nel sistema del Trasporto Pubblico Locale per contribuire al miglioramento della mobilitĂ  cittadina.



Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Verona
POLIZIA LOCALE. CONTROLLI DELLA VELOCITĂ€ ECCESSIVA E SERVIZI NEI MERCATI
I Pinguini Tattici Nucleari fanno ballare l’Arena di Verona
A 76 anni dalla morte di Herbert G. Wells
Ricordando Nadia Toffa
ADDIO AL PORTIERE DELLO SCUDETTO CLAUDIO GARELLA. IL CORDOGLIO DEL SINDACO DAMIANO TOMMASI
Le azioni ordinarie di Cattolica, a decorrere dal 12.8.22, non piĂą quotate e, quindi, non negoziabili.
“Costi alle stelle, un chilo di carne dovrebbe costare 12 euro”
TENTATE TRUFFE ALLE PARROCCHIE, IL COMUNE COMPLETAMENTE ESTRANEO. AVVISATA LA POLIZIA LOCALE
MUSEI CIVICI APERTI NEL LUNGO FINE SETTIMANA DI FERRAGOSTO
A Gardaland con i bus ATV: con un solo biglietto, disponibile on line, si risparmia e si aiuta l’ambiente
“Carmina Burana”: 99° Arena di Verona Opera Festival 2022, venerdì 12 agosto, alle ore 21.30.
Addio a Olivia Newton-John
"Trasporto pubblico piĂą appetibile per una mobilitĂ  realmente sostenibile"
"Trasporto pubblico piĂą appetibile per una mobilitĂ  realmente sostenibile".
Le pesche 2022 recuperano, rispetto all’annata scorsa. Abbastanza soddisfatti i peschicoltori.
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Guarda tutti

Pubblicitŕ
  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up