Heimtextil 2025 a Francoforte dal 14 al 17 Gennaio 2025
A cura di Maurizio Simonato
Un palcoscenico globale per l'ispirazione: Heimtextil amplia la gamma di prodotti e rende l'interior design tessile più visibile che mai
Un'entrata nel nuovo anno commerciale all'insegna della resilienza: Dal 14 al 17 gennaio, già 2.900 espositori provenienti da 60 paesi presenteranno a Heimtextil le tendenze attuali, le ultime collezioni, i materiali innovativi e le soluzioni tessili. I visitatori sono attesi da eventi di alto livello: Per la prima volta, la piattaforma di design milanese Alcova curerà le tendenze di Heimtextil 25/26.
Ritorno al futuro: le tendenze di Heimtextil 25/26
Sono la più importante fonte di ispirazione e il must della fiera: Le Tendenze Heimtextil 25/26. In occasione dell'imminente evento, la piattaforma di design Alcova di Milano curerà per la prima volta la Trend Arena nel padiglione 3.0. Con il motto “Futuro Continuoâ€, la piattaforma mette i tessuti sotto una luce diversa e combina le tendenze del passato con le influenze del futuro - insolite, originali, innovative. La piattaforma per il design indipendente ripensa al passato e lo usa come ispirazione per il futuro. Le Tendenze Heimtextil 25/26 offrono una panoramica degli sviluppi sostenibili, visionari e progressisti. Ciò le rende un segnale decisivo per l'industria e il commercio al dettaglio, per tenere il polso dei tempi e rafforzare il proprio successo commerciale.