Marted 19 Maggio 2026    

Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Cagliari
2026-05-19 VINO, UIV: TARIFFE USA SHOCK PER ITALIA, PERSI OLTRE 340 MLN DI EURO DI EXPORT (-17%) NEI PRIMI 12 MESI DI DAZI, VOLUMI MAI COSÌ BASSI DA 10 ANNI 2026-05-19 Estate Teen 2026: laboratori, sport e creatività per ragazze e ragazzi 2026-05-19 5000 VISITATORI PER BUSKERS PARK 2026 - INGRESSO RIDOTTO PER I VERONESI IL 21 MAGGIO 2026-05-19 Elezioni di II livello: proclamati gli eletti nei Consigli Provinciali di Belluno e Verona Affluenza al 65,26% nel Bellunese, vicina all’80% nel Veronese 2026-05-19 Sanguinetto, Verona. Conferimento della CITTADINANZA ONORARIA al Pittore lie 2026-05-19 Operativa a Villa Carrara Bottagisio la sede distaccata della Comunità del Garda 2026-05-19 LA FONDAZIONE BENTEGODI ORGANIZZA LA FINALE NAZIONALE DEL CAMPIONATO ACROBATICO 2026-05-19 80° ANCE Verona - Mediakit di resoconto dell'evento celebrativo 2026-05-19 56a Assemblea provinciale di Asfa Verona 2026-05-19 Assemblea privata di Confindustria Verona. Antonino Biroccio, Glaxosmithkline e Fabio Zanardi, Zanardi Fonderie, entrano nella squadra di presidenza 2026-05-19 Coltivare insieme un cristianesimo possibile. Le priorità che l’Assemblea indica al vescovo Domenico Pompili e alcune forme concrete di impegno nella formazione e nella prossimità 2026-05-18 Presso Flover, un progetto, che unisce formazione e impresa, per costruire il futuro del Florovivaismo, con “formazione” ad hoc 2026-05-18 Mille Amministratori al voto: eletti ed elette, nel Consiglio Provinciale veronese - Comunicato del 18052026 della Provincia di Verona 2026-05-18 Le solenni celebrazioni di San Zeno e di Pentecoste. A pochi giorni dall’Assemblea diocesana, la Chiesa di Verona si ritrova in uno spirito di gratitudine e di come 2026-05-18 Lavoro: un colloquio su 3 va a vuoto, perché non si presenta alcun candidato. CGIA Mestre, 15.5.26
ADIGE TV: Home Cagliari Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info Cagliari

















Venerd 10 Agosto 2018
Piazza Costituzione rifiorisce

Proseguono i lavori di riqualificazione nella zona di piazza Costituzione nella Città di Cagliari, per il completamento dell'asse che costituisce il “centro commerciale” naturale e turistico dal Corso Vittorio Emanuele alla piazza Gramsci e alle vie Alghero e Paoli, passando per via Manno e via Garibaldi, le vie più centrali della città e delle vetrine dei negozi cagliaritani. È stata riaperta oggi in via provvisoria la rotatoria di piazza Costituzione. Gli interventi continueranno dopo la pausa di Ferragosto con la realizzazione dell'isola centrale, il montaggio del palo per la nuova illuminazione al centro della rotatoria e la riqualificazione dei marciapiede nel tratto di viale Regina Elena sotto il Bastione.
La città di Cagliari, in questi anni, ha visto il rifiorire di piazze e, a tal proposito, non mancherà di vedere anche Piazza Costituzione più verde, fiorita e illuminata, per gli abitanti della zona centrale.
Alessandra Carbognin



Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Cagliari
Cagliari, dimissioni Zedda sindaco
ELEZIONI IN SARDEGNA
Chiarezza e programmazione per salvare l'Ospedale della Città di Cagliari
Cagliari: La semplificazione "fa bene" ai cittadini
Il sud di Cagliari brucia
Nuovi corridoi ciclabili connettono la città
Un nuovo San Giovanni di Dio?
Cagliari sposa l'amore
Cagliari "mobilità" OK
ASCENSORI NUOVI PER I SALISCENDI CITTADINI
App con il Comune di Cagliari
Anche Cagliari e la Sardegna il 2017 la consacra...
Identity Card elettronica anche per Cagliari
Is Mirrionis Zone: riqualifica meritata!
MISTERO sul DNA sardo
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Guarda tutti

  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up