Mercoledě 8 Aprile 2026    

Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Cagliari
2026-04-08 Al “via” la II Fiera dell’Asparago Bianco e Verde, a Casaleone, Verona, 9-12 aprile 2026. Lo studio sull’ “Asparago”, curato dal dott. Enzo Gambin. 2026-04-07 VINITALY 2026 – INFORMAZIONI GENERALI 2026-04-07 VINO, DEALCOLAZIONE SU MISURA: VASONGROUP LANCIA IL MINI-DEALCOLATORE DA LABORATORIO PER SPERIMENTAZIONE E SVILUPPO DEI NOLO 2026-04-07 “Il Banco Alimentare di Verona: una rete silenziosa che nutre la solidarietà” 2026-04-07 Verona, Vinitaly ed il vino: una festa che parla alla città 2026-04-07 PALAZZO MAFFEI E PASTIFICIO RANA oltre 30.000 studenti al museo con ingresso e visite gratuite Si rinnova per il quarto anno la partnership 2026-04-07 TORNA VINITALY AND THE CITY DAL 10 AL 12 APRILE. TRE GIORNI TRA ARTE, MUSICA E GRANDI DEGUSTAZIONI NEL CUORE DI VERONA 2026-04-07 Storico, impegnato ed attivo, tutta passione, l’“Artigianato”, ad Isola della Scala, Verona. Lo promuove, incisivamente, il gruppo denominato “Nostalgia Artigiana”, animato dal suo coordinatore, Alberto Cisamolo, che, come di seguito, intervistiamo… 2026-04-07 130 anni di “Made in Italy”: a Verona, un viaggio alle origini del country brand, che ha cambiato il destino dell’industria italiana 2026-04-07 Vino, al Consorzio vini Bardolino, il premio “Vinitaly 100 anni d’eccellenza”. Il Bardolino in calice, in fiera e in città, tra abbinamenti pop e formazione per gli operatori esteri. “100 anni d’eccellenza”. 2026-04-06 Pasque Veronesi 2026 - 229° anniversario 1797-2026. Quando Verona insorse contro Napoleone… 2026-04-04 BUS ATV sul Lago di Garda, una stagione sempre più lunga 2026-04-04 IL “MONASTERO” DI PALAZZO MAFFEI 2026-04-04 Borgo Trento, è attiva la App per orientarsi dentro l'ospedale 2026-04-04 Il giardino che torna a fiorire: una riapertura fatta di incontri, cura e bellezza
ADIGE TV: Home Cagliari Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info Cagliari

















Lunedě 11 Marzo 2019
Cagliari, dimissioni Zedda sindaco

Il Sindaco Massimo Zedda ha protocollato in data odierna le proprie dimissioni dalla carica di primo cittadino, a seguito del risultato delle recenti elezioni regionali e della decisione di svolgere il ruolo di consigliere di opposizione.

La scelta di dimettersi prima della proclamazione degli eletti in Consiglio regionale è legata anche al fatto di permettere "alle cittadine e ai cittadini di scegliere, nel più breve tempo possibile e democraticamente, chi guiderà la nostra città".

Nella lettera di dimissioni, indirizzata al Comune di Cagliari, al Presidente del Consiglio comunale, al Segretario generale e alla Giunta, ringrazia "di cuore tutte le persone che hanno lavorato per la crescita della nostra cittĂ ".




Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Cagliari
ELEZIONI IN SARDEGNA
Chiarezza e programmazione per salvare l'Ospedale della CittĂ  di Cagliari
Cagliari: La semplificazione "fa bene" ai cittadini
Piazza Costituzione rifiorisce
Il sud di Cagliari brucia
Nuovi corridoi ciclabili connettono la cittĂ 
Un nuovo San Giovanni di Dio?
Cagliari sposa l'amore
Cagliari "mobilitĂ " OK
ASCENSORI NUOVI PER I SALISCENDI CITTADINI
App con il Comune di Cagliari
Anche Cagliari e la Sardegna il 2017 la consacra...
Identity Card elettronica anche per Cagliari
Is Mirrionis Zone: riqualifica meritata!
MISTERO sul DNA sardo
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Guarda tutti

  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up